Aiuto! Devo traslocare ma vado all’estero, chi può occuparsene?

Siamo specializzata in traslochi a Roma, Napoli, Milano, Firenze, Torino. Ma possiamo occuparci del tuo trasloco in tutta Italia e anche dei traslochi internazionali: da Napoli a New York passando per Madrid, da Zurigo a Berlino con tappa a Praga. Immagina dove sarà la tua nuova vita e noi ci occuperemo del resto.

Sempre più persone si trasferiscono all’estero per motivi di studio o lavoro e hanno la necessità di portare con sé mobili o arredi oppure oggetti a cui sono affezionati e da cui non vogliono separarsi. Il trasloco dall’Italia all’estero non è un problema, voi metteteci il desiderio di cambiare vita e di trasferirvi in un’altra città, il senso di adattamento e la voglia di cambiamento, il resto lo faremo noi con puntualità e professionalità.

Allo stesso modo se dopo un periodo di studio, lavoro rientrate in Italia, questo cambiamento così importante può essere gestito dai nostri patner che con doti organizzative e competenze renderaanno il vostro rientro in patria e quindi il trasloco internazionale meno traumatico possibile.

Contattaci per un preventivo gratuito sul tuo trasloco internazionale, saremo felici di consigliarti la soluzione migliore con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ascoltiamo le tue esigenze e ti proponiamo in base alle necessità la soluzione più adatta al tuo trasferimento e alla tua nuova vita. Così i tuoi mobili potranno trovare una nuova collocazione e arriveranno a destinazione integri per riempire la tua nuova casa.

Compila il form contatti con la città di partenza e la città di destinazione, indica quante camere hai la necessità di trasferire, lascia i tuoi recapiti e ti aiuteremo nel tuo trasloco internazionale.