Preventivi traslochi Napoli, tante paranoie e una sola soluzione!

Maria Giovanna Sales, napoletana adottiva, ha deciso di raccontare la sua esperienza con i traslochi Napoli, un’esperienza travagliata da tantissime preoccupazioni. Non tutti infatti affrontano i traslochi nello stesso modo: molto stress, nostalgia per una vita che si lascia, emozione per una nuova vita che simbolicamente comincia, preoccupazione logistica per i propri oggetti.

“I traslochi Napoli città non sono facili: la città è grande e densamente popolata. Volevo fare tutto e subito, nel modo più pulito possibile…lo confesso sono una maniaca dell’ordine! Ho cercato di organizzare tutto a puntino, ho creato un calendario con le tappe di marcia ma non avendo esperienza mi ritrovavo sempre a fare calcoli sbagliati… speravo di poter fare tutto da sola, a livello logistico, ma alla fine sono letteralmente impazzita. Ho cominciato a fare ricerche su internet e a confrontare costi traslochi Napoli e preventivi traslochi. Alla fine ho scelto di rivolgermi al portale traslochino e mai scelta fu così saggia. Tutte le mie paranoie sulle tempistiche, sulla pulizia, sull’ordine sono state placate dalla precisione puntigliosa con cui hanno lavorato! Tutto perfetto! Non mi sono potuta lamentare di niente, veramente.”

Come Maria Giovanna sono in molti che desiderano svolgere i lavori di trasloco in maniera organizzata e programmatica, senza caricarsi di ulteriori preoccupazioni. È per questo che è così importante rivolgersi a chi sa svolgere un lavoro serio e pulito, veloce e sicuro.