Traslochi Napoli – Caserta: un lavoro con i fiocchi

Trasferirsi è sempre parecchio impegnativo e talvolta si può decidere di affidare il trasloco ad agenzie non serie che si approfittano dell’ingenuità delle persone. Così è successo purtroppo a Lucia Turati, commercialista di Napoli che ha ottenuto un posto prestigioso a Caserta e che ha dovuto programmare il trasloco Napoli – Caserta tra gli incalzanti impegni lavorativi e familiari.

“Già in passato ho dovuto fare diversi traslochi e l’ultima volta ho commesso l’enorme sbaglio di affidarmi ad una piccola ditta non registrata che mi aveva conquistata con dei prezzi estremamente stracciati. Purtroppo con questa decisione è cominciato un vero incubo per me tra ritardi clamorosi, oggetti rotti e persino piccoli furti. Possedevo alcuni vasetti in terracotta ereditati da mia nonna, erano degli oggetti preziosi sentimentalmente e non solo. Purtroppo sono spariti e a niente sono valse le mie lamentele”.

La testimonianza di Lucia è simile a quella di molti altri che ingenuamente hanno affidato la propria vita, i propri mobili a degli “improvvisati”. Il trasloco Napoli – Caserta, l’ultimo che Lucia al momento deve affrontare sembra essere andato in un modo diametralmente diverso:

“Questa volta ho deciso di rivolgermi a dei professionisti del trasloco seri ed affidabili, finalmente ho ritrovato la mia serenità. Traslochino mi ha aiutato a superare lo stress e a gestire il trasloco Napoli – Caserta con meno ansia. Davvero un trasferimento con i fiocchi: hanno trattato il mio mobilio con cura e rispetto”.

Affidare i propri oggetti per il trasloco è sempre un affare delicato, per questo motivo bisogna assicurarsi di rivolgersi ai migliori sul campo.

“Dopo essermi affidata a Traslochinio mi rendo conto che è necessario puntare sulla qualità”.