Chi siamo

Traslochino, traslochi Roma, Milano, Torino, Firenze. Traslochi internazionali e in tutta italia.

Traslochino è l’impresa di traslochi con patner a Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo. Traslochino mette a disposizione la competenza nel settore maturata in anni di esperienza.
L’affidabilità è il carattere distintivo di Traslochino sarà accanto a voi nelle esigenze di un cambiamento stressante come il trasloco e il trasferimento.

Traslochino opera nel settore traslochi internazionali e nazionali. Chi si rivolge a Traslochino ha la possibilità di attivare servizi diversi e professionalità consolidate:

  • Traslochi a Napoli per Napoli;
  • Traslochi a Roma per Roma
  • Traslochi a Torino per Torino
  • Traslochi a Firenze per Firenze
  • Traslochi a Palermo per Palermo
  • Traslochi da e per la provincia di Napoli e viceversa;
  • Traslochi in tutte le città della Regione Campania: Caserta, Salerno, Avellino, Benevento;
  • Traslochi in tutta Italia;
  • Traslochi Internazionali;
  • Fornitura di contenitori per traslochi, in plastica o in cartone per un imballaggio e un disimballaggio perfetti, e un trasferimento sicuro;
  • Imballaggio in Pluriball materiale che garantisce il massimo della protezione da urti e graffi per un trasloco senza traumi;
  • Smontaggio mobili Smontaggio, (imballaggio, disimballaggio) e rimontaggio mobili nella nuova destinazione dopo il trasloco;
  • Deposito Mobili e custodia in ampie superfici vigilate 24h su 24h da personale qualificato;
  • Facchinaggio per la sicurezza, il controllo, la spunta, lo stivaggio e disinstivaggio della merce;
  • Trasloco di opere d’arte con imballaggi specifici per preservarne l’integrità;
  • Assicurazione personalizzata “all risk” per un trasloco senza pensieri.

Devo traslocare, come faccio ad avere un preventivo?

Contatta Traslochino attraverso il form per concordare la visita di un incaricato che dopo il sopralluogo, verificando tempi e modi necessari per il tuo trasloco, potrà fornirti tutte le informazioni per il tuo trasloco con il preventivo in base alle tue esigenze e all’esperienza di Traslochino.

Il preventivo è gratuito e non è impegnativo, mettiamo a vostra disposizione le competenze perché sicuri di offrire un servizio di qualità a prezzi concorrenziali sia per il vostro trasloco a Roma, Milano, Firenze, Napoli che in qualunque altra città.

Devo traslocare, come faccio ad avere un preventivo?

Traslochino si occupa di tutte le fasi del trasferimento, nel primo contatto vengono chieste informazioni tali da inquadrare la tipologia di trasloco: “è un trasloco a Roma, Milano, Torino, Firenze?” si tratta di un “piccolo trasloco” o di un “grande trasloco”?

Segue il sopralluogo di un incaricato di Traslochino che ha il compito di valutare il trasloco necessario degli elementi nel suo complesso ma anche i le necessità che a un non addetto ai lavori possono sfuggire. L’esperienza nel settore traslochi e trasferimenti dunque viene messa in campo fin da subito.

A seconda dell’arredamento, degli oggetti, che vanno trasferiti lo staff di Traslochino sceglie con cura il tipo di imballaggio adatto a preservare ogni elemento durante il trasloco per salvaguardare i mobili e i gli oggetti più cari.

Cartone, plastica, pluriball, a disposizione diverse soluzioni di imballaggio che ben si adattano a ogni genere di oggetto dal più grande al più piccolo, dal più tenace al più fragile. Tutto viene trasportato con la massima sicurezza dalla vecchia alla nuova destinazione del trasloco per il disimballaggio.

Il trasferimento avviene grazie ad un ampio parco mezzi e con la possibilità di attivare piattaforme aeree modulabili a seconda del tipo di trasloco e in ogni caso il trasferimento è sempre con un autista esperto di Traslochino.
Nel luogo di destinazione del trasloco avviene lo scarico, il disimballaggio e il montaggio dell’arredamento. Se necessario e previsto possono essere operati anche modifiche per un risultato ottimale. Come se i mobili fossero stati sempre lì dove vi ha portato il trasferimento fatto da Traslochino.

Perché dovrei scegliere Traslochino?

Il motivo è semplice, tratteremo i tuoi mobili, i tuoi ricordi di famiglia come se fossero nostri, come se appartenessero alla nostra famiglia, portandoli nella loro e nella tua nuova casa. E tutto questo con alti standard qualitativi, il rispetto dei tempi e la puntualità che da sempre ci contraddistinguono nei trasferimenti, siano traslochi a Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino o in qualsiasi altra città in Italia e all’estero. Leggi anche le recensioni lasciate dai clienti che prima di te hanno scelto i servizi di Traslochino per il loro trasloco.